Dal 2009 l'agenzia CAESAR gestisce la traduzione giurata in lingua inglese della documentazione richiesta da Ryanair DAC o CREWLINK ai giovani piloti e assistenti di volo per la loro partecipazione ai corsi di formazione.
L'agenzia di Roma, impegnata ad assicurarvi un servizio sempre completo, si occuperà di farvi recapitare le traduzioni certificate, giurate (e legalizzate con Apostille se richiesto) direttamente a casa e pronte per essere consegnate nella base Ryanair di destinazione.
Traduzione
La compagnia Ryanair richiede ai futuri Cabin crew e Piloti la presentazione di alcuni documenti emessi da meno di 6 mesi. Tra questi, il certificato del Casellario Giudiziale ed l certificato dei Carichi Pendenti.
In base alla tipologia di corso o alla collocazione sul territorio, possono essere richiesti inoltre referenze, certificati medici e anche certificati di studio.
L'agenzia CAESAR di Roma è in grado di eseguire le traduzioni giurate in inglese (o altra lingua) di tutti i documenti, nonché della loro legalizzazione con Apostille ove necessario) garantendovi un'assistenza completa e rapida.
Nota sui cambiamenti
Dal 2017 Ryanair ha decentrato la gestione della documentazione alle rispettive basi di destinazione dei candidati. Pertanto la tipologia di documentazione richiesta dalla compagnia dipende dalla base di destinazione assegnata.
L'agenzia di traduzione di Roma, in tutti e 3 i casi, si distingue per assicurarvi un servizio di traduzioni giurate completo, recapitandovi direttamente a domicilio tutta la documentazione tramite proprio personale o corrieri espressi.
La Caesar è fiera di poter affermare che dal 2009 il rating di accettazione da parte di Ryanair della documentazione fornita ai propri clienti è del 100%, senza alcun documento non conforme alle aspettative della compagnia.
Solitamente, Crewlink richiede la seguente documentazione in base alla tipologia di impiego: